Mimmo festeggia il compleanno a Fontepino - Tuttoggi.info

Mimmo festeggia il compleanno a Fontepino

Pietro Manna

Mimmo festeggia il compleanno a Fontepino

Serata glamour per le quarantacinque primavere del noto parrucchiere spoletino
Sab, 26/11/2016 - 16:44

Condividi su:


Mimmo, istrionico parrucchiere spoletino, ha festeggiato ieri sera le sue quarantacinque primavere a Fontepino con una serata glamour, insieme alla compagna Eva, agli amici più cari e alla musica happy di dj Marco Lux.

Cena tranquilla e dopocena frizzante, annaffiato da fiumi di Champagne e reso dolce dalla immancabile torta decorata con il logo del salone di bellezza che ha reso famoso Mimmo nella città ducale.

Una foto con ciascun amico, brindisi a profusione e tanta allegria per festeggiare fino a tarda notte uno dei personaggi più vivaci e propositividel jet-set cittadino, le cui iniziative da sempre contribuiscono ad impreziosire la città di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!