Città di Castello

Michele Bravi annuncia ritorno sulle scene, il 19 ottobre un nuovo concerto

A poco meno di un anno di distanza dall’incidente in cui rimase coinvolto, e nel quale perse la vita una donna, Michele Bravi ha deciso di tornare torna ad esibirsi.

Nonostante il rinvio a giudizio con l’accusa di omicidio colposo (l’udienza preliminare sarà il 5 dicembre) il 25enne cantante di Città di Castello ha annunciato al suo pubblico, tramite social, la data (unica) del suo nuovo concerto live: sarà un appuntamento “intimo“, solo “piano e voce” – si legge nei post- , che si terrà al Teatro San Babila di Milano il prossimo 19 ottobre.

I biglietti saranno disponibili su Ticketone da martedì 10 settembre 2019, a partire dalle ore 11, e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate da venerdì 13 settembre 2019, sempre a partire dalle ore 11.

Si tratta dunque di una evento significativo per l’artista ex vincitore di X-Factor, che oltre ad un ritorno sulle scene, dopo mesi e mesi di silenzio, sembrerebbe essere anche un segnale di una graduale ripresa della propria vita.