Meteo week end, bel tempo in Umbria - Tuttoggi.info

Meteo week end, bel tempo in Umbria

Redazione

Meteo week end, bel tempo in Umbria

Ven, 23/04/2021 - 11:12

Condividi su:


Le previsioni meteo in Umbria e in Italia per le giornate di sabato 24 e domenica 25 aprile 2021 a cura di Centrometeoitaliano.it

Umbria

Sabato. Giornata con tempo stabile su tutto il territorio con cieli prevalentemente sereni sia in mattinata sia poi nel corso del pomeriggio su tutti i settori; ampie schiarite anche nelle ore serali.

Domenica. Ampi spazi di sereno in mattinata su tutto il territorio, nubi sparse al pomeriggio; in serata la nuvolosità tenderà ad aumentare sempre però con tempo asciutto.

Italia

AL NORD

Giornata in prevalenza stabile quella di domani, con ampi spazi di sereno e qualche addensamento tra mattina e pomeriggio su Piemonte, Lombardia e Veneto. Non sono previste variazioni di rilievo nelle ore notturne, con tempo asciutto e qualche velatura in transito.

AL CENTRO

Tanto sole sulle regioni centrali sia al mattino che al pomeriggio. Grazie all’espansione del promontorio di alta pressione anche nel corso della sera e nella notte i cieli risulteranno sereni su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Residuo maltempo sui settori meridionali: al mattino molte nubi tra Sicilia settentrionale, Calabria, Basilicata e Puglia dove saranno possibili precipitazioni sparse; variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora fenomeni sui medesimi settori, non sono attese variazioni sulle restanti zone. Marcato miglioramento in serata con ampi spazi di sereno e innocue velature in transito.

Temperature minime in generale calo, massime stazionarie o in aumento da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!