Merce contraffatta, sequestrati 200 articoli a Perugia - Tuttoggi.info

Merce contraffatta, sequestrati 200 articoli a Perugia

Redazione

Merce contraffatta, sequestrati 200 articoli a Perugia

Appartamento della stazione usato come magazzino / I controlli della Guardia di Finanza
Sab, 23/08/2014 - 19:32

Condividi su:


Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia ha scovato un appartamento presumibilmente utilizzato come magazzino di stoccaggio di merce contraffatta. Così, dopo alcuni appostamenti mirati, nella prima mattina di sabato, è stato fermato un uomo extracomunitario mentre usciva dall’edificio con un borsone pieno di accessori di vario genere, tra cui borse, occhiali, portafogli, con impresso marchi delle più note e desiderate griffe.

Perquisito quindi l’appartamento, situato nei pressi della stazione ferroviaria e regolarmente affittato all’uomo, sono stati ritrovati altri beni della stessa tipologia, destinati ad essere rivenduti presso i mercati rionali, per un totale di circa 200 articoli sequestrati. Alla richiesta di esibire la documentazione fiscale attestante la provenienza dei beni, l’uomo non è stata in grado di giustificarne in alcun modo il possesso ed è stata così deferita all’Autorità Giudiziaria per i reati di contraffazione e ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!