Mercatino della solidarietà nel chiostro di San Giacomo - Tuttoggi.info

Mercatino della solidarietà nel chiostro di San Giacomo

Redazione

Mercatino della solidarietà nel chiostro di San Giacomo

Mar, 17/12/2013 - 16:50

Condividi su:


Ancora una volta, in vista del Natale, il chiostro di San Giacomo di Foligno si trasforma in un luogo di sostegno, fratellanza e partecipazione. Nei giorni 20,21,22 dicembre dalle 10 alle 19 verranno allestite, all’interno del plesso di piazza San Giacomo, varie bancarelle in cui verranno esposti progetti laboratoriali e manufatti realizzati dalle associazioni e le Caritas parrocchiali del territorio. Sarà possibile passeggiare tra le bancarelle contribuendo al raggiungimento delle finalità sociali e socio riabilitative delle associazioni e Caritas presenti, al contempo avvicinandosi con lo spirito a quello che è il valore del Natale: amore e solidarietà. Regalandovi un piccolo oggetto fatto a mano o regalandolo a un vostro caro farete anche un dono ai più bisognosi. Il dono più bello che possiate mettere sotto l’albero per questo Natale è la solidarietà. Riferendosi al Natale, Papa Francesco ha parlato di 'speranza e tenerezza' un invito a tutti i cristiani a non diventare 'una Chiesa fredda che non sa dove andare e non si imbriglia nelle ideologie, negli atteggiamenti mondani'.

E’ possibile avere ulteriori informazioni allo 0742/357337 dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 o via mail caritas@diocesidifoligno.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!