Mensa scolastica Spoleto, sospesi temporaneamente i pagamenti - Tuttoggi.info

Mensa scolastica Spoleto, sospesi temporaneamente i pagamenti

Redazione

Mensa scolastica Spoleto, sospesi temporaneamente i pagamenti

Mer, 06/10/2021 - 16:08

Condividi su:


Il servizio sarà gestito per sei anni dal Raggruppamento Temporaneo di Impresa composto da B+ Cooperativa sociale e CIR Food SC

In corso gli aggiornamenti a seguito della nuova concessione. Il servizio sarà gestito per sei anni dal Raggruppamento Temporaneo di Impresa composto da B+ Cooperativa sociale e CIR Food SC

In questi giorni sono temporaneamente sospesi i pagamenti dei pasti, per coloro che usufruiscono del servizio di mensa scolastica, tramite le ricariche sui codici personali (PAN).

A seguito della nuova concessione (il servizio è stato aggiudicato per sei anni, a partire dall’1 ottobre 2021, al Raggruppamento Temporaneo di Impresa composto da B+ Cooperativa sociale e CIR Food SC) sono in corso degli aggiornamenti che non permettono di effettuare le ricariche.

Sarà il Comune di Spoleto a fornire tutte le indicazioni necessarie rispetto alle nuove modalità di pagamento.

Le situazioni di morosità riguardanti l’anno scolastico 2020-2021 potranno comunque essere sanate prendendo contatti con il gestore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!