Meno di 24 ore e la quinta edizione di Spoleto A Colori entrerà nel vivo con, novità di quest’anno, l’EXPO di prodotti tipici in programma al Chiostro di San Nicolò il 25 e 26 aprile. Circa 20 esposizioni tra aziende locali, fattorie sociali e didattiche, ampi spazi per tavole rotonde, convegni, laboratori tematici per i più piccoli, musica e tanto altro per creare quella giusta armonia tra gusto, buona e sana cucina, cultura e promozione del territorio.
Inoltre, sempre per la due giorni al Chiostro, verrà allestita una mostra fotografica dal titolo “Spoleto in Bianco&Nero” in collaborazione con Aleandro Piccioni, Mariagrazia Preda e Sandro Fiorelli. Questo e tanto altro per le prime giornate di Spoleto A Colori (per maggiori dettagli su orari e programma vi consigliamo di visionare il sito internet della manifestazione www.spoletoacolori.it).
Domani mattina, al termine dei lavori della tavola rotonda organizzata sul tema “Il nostro mondo rurale a colori”, si terrà al Chiostro di San Nicolò alle ore 12:30 la conferenza stampa per presentare le novità in programma nel secondo weekend (dal 1° al 3 maggio).