L’assessore regionale Enrico Melasecche, risultato positivo al Coronavirus, rassicura sul suo stato di salute. E racconta come ha avuto il riscontro del tampone positivo.
“Dopo l’episodio di ieri in cui è risultato positivo al Coronavirus il direttore generale di Piazza Partigiani (Nodessi, ndr), sede dell’Assessorato – spiega – questa mattina mi sono recato in Ospedale a Terni con due miei collaboratori per sottopormi al tampone, come da protocollo sanitario, avendo avuto contatti diretti con lo stesso direttore”.
Melasecche non accusava sintomi. “Non avrei mai fatto diversamente – spiega – controlli specifici. Siamo risultati tutti e tre positivi per cui è iniziata la necessaria procedura prevista in questi casi. Ho informato immediatamente la Giunta cui stavo partecipando in videoconferenza e poi il presidente dell’Assemblea Legislativa, vista la mia presenza in aula, ieri a Palazzo Cesaroni”.
“Sto ricevendo moltissime telefonate e messaggi di vicinanza – prosegue l’assessore – cui non riesco a rispondere personalmente. Ringrazio, uno ad uno, per l’affetto e la stima ma informo che ad oggi sto molto bene e che, pur riducendo necessariamente qualche appuntamento continuerò a lavorare anche con tutti i collaboratori in smart working, affinchè non si riduca l’impegno profuso in questi mesi verso gli obiettivi strategici che la Giunta ha iniziato a conseguire”.