L'incidente è avvenuto all'altezza di Padule. Alcuni dei 7 feriti sono stati estratti dai rispettivi abitacoli dai vigili del fuoco, nessuno di loro sarebbe grave
Ennesimo incidente, poco dopo le 13 di oggi (9 marzo), sulla variante 219 Pian d’Assino, all’altezza di Padule (Gubbio).
Sono state addirittura 6 le auto coinvolte in quello che potrebbe essere stato un primo scontro tra due vetture (frontale), seguito da un tamponamento a catena. Ma le cause sono tuttora in corso di accertamento anche tramite l’uso dei droni.
Tutti e 6 i feriti, alcuni estratti dagli abitacoli dai vigili del fuoco, sarebbero fortunatamente non gravi, 5 di loro sono stati trasportati all’ospedale di Branca: allo stato attuale si pensa che tre possano essere dimessi in serata mentre gli altri due, per precauzione, saranno tenuti sotto osservazione. Il sesto ferito è stato trasferito al Santa Maria della Misericordia.
La strada è stata ovviamente chiusa provvisoriamente al traffico tra Padule e Torre Calzolari. Sul posto, per i rilievi del caso, anche carabinieri e Polizia locale. Le squadre Anas stanno lavorando per ripristinare la viabilità.