Categorie: Dolce vita Foligno

MATTIA MOR (GF10) SCEGLIE IL NIKA PER PRESENTARE NUOVA COLLEZIONE BLOMOR (MAXI FOTOGALLERY)

E' arrivato prestissimo Mattia Mor, l'ex inquilino della casa del Grande Fratello 10, al Nika nella serata dedicata a lui ed al suo emergente ma già affermato marchio d'abbigliamento BloMor.

Ma andiamo con ordine. La serata del giovane imprenditore genoano, infatti, è iniziata con una bella “rimpatriata” che lo ha portato al Time's di Spello, ristorante gestito dalla spoletina Erika Braidich, concorrente, nel 2004, della casa più spiata d'Italia. Appena il tempo di gustarsi una cenetta “in famiglia” e poi via, verso le affollate “spiagge” del Nika dove ad attenderlo c'era la scalmanata “combriccola” del popolo della notte.

Le lancette “minacciano” la mezzanotte quando il bel Mattia fa il suo ingresso nella boite dell'Infiorata, la serata può così cominciare. Il Dj Elia, come sua abitudine, sforna musica a più non posso dalla console, il pubblico si diverte, balla e “corteggia” l'ospite della serata che, dal canto suo, non può esimersi dal firmare autografi e mettersi in posa per essere fotografato con le tante ragazze presenti all'evento.

In un Nika straripante viene presentata la nuova collezione d'abbigliamento della BloMor, una linea frizzante, vivace, fresca ma di classe, sfoggiata in quel di Spello in esclusiva per l'Umbria. All'appuntamento non poteva mancare Nicola, il titolare del “Businnes Brand”, rivenditore della BloMor di Foligno, che al tavolo con Mattia Mor non ha saputo resistere alla tentazione dello Champagne per brindare all'evento.

Una serata che ha decisamente offerto moltissimo ai tanti presenti, i 100 capi d'abbigliamento regalati per l'occasione sono di fatto andati a ruba e l'evento è stata carico di emozioni per la gioia dei tanti ospiti che si sono goduti la festa fino alla soglia del mattino.

D'altra parte con un ospite del genere, un Dj che è ormai una garanzia e il tanto pubblico di ogni sabato, l'appuntamento non poteva concludersi diversamente.

A cura di Syn-ergo®