I° posto per Matteo Zanelli, II° per Daniele Sciabola al torneo di qualificazione per il Campionato Italiano Cadetti domenica scorsa a Sigillo(PG). Gli spoletini della Perfect Fitness di Spoleto guidati in gara dai tecnici sociali hanno superato atleti del kdk Spello e Guazzaroni di Terni per Zanelli, mentre Sciabola 2 atleti del club Guazzaroni di Terni, superando con uno spettacolare Ippon (la foto rappresenta la tecnica) la testa di serie della categoria, cedendo in finale (con qualche incertezza nella conduzione arbitrale, a parere dei tecnici presenti ndr.) con il forte atleta del Judo Sakura Ponte S. Giovanni.
Bene anche gli altri atleti spoletini che hanno sfiorato la qualificazione Claudio Canulla 3° classificato, Andrea Mari 2° classificato (ha fatto forse il più bel ippon della giornata di gara), Angelo Chiampo e Matteo Di Lecce nella categoria juniores hanno pagato la poca esperienza agonistica rispetto agli altri.
La giornata di gara è proseguita poi nel pomeriggio per i più piccini che approcciano al judo e quindi alle “competizioni”. Tutti molto bene gli spoletini, in evidenza Picone Luigi e Burger Tommaso ma bravi anzi bravissimi tutti, Branchi Riccardo,Bartoli Gianmarco, Ponti Saverio, Laurenti Matteo, Malatesta Leonardo, Fidati Michele, Rambaldi Giacomo, Ruggeri Filippo, e i fratelli Milanesi Valerio e Vittoria.
Di buon auspicio questo inizio del 2008 dicono i tecnici della Perfect Fitness, che si stanno adoperando in collaborazione con il club di judo di Giano dell'Umbria nell'organizzazione del XVI TORNEO INTERNAZIONALE GIOVANILE DI JUDO che si terrà al Palarota l'8 e il 9 Marzo 2008
Le.Pe.