Matteo Renzi domani a Città di Castello, presenterà il suo ultimo libro - Tuttoggi.info

Matteo Renzi domani a Città di Castello, presenterà il suo ultimo libro

Redazione

Matteo Renzi domani a Città di Castello, presenterà il suo ultimo libro

Sabato 9 marzo (ore 15) l'ex premier sarà all'ex Auditorium Sant'Antonio per l'unica tappa umbra del suo tour | Il benvenuto dell'on. tifernate Ascani
Ven, 08/03/2019 - 15:11

Condividi su:


Matteo Renzi arriva a Città di Castello. L’ex presidente del Consiglio domani, sabato 9 marzo, alle ore 15, sarà all’ex Auditorium Sant’Antonio per presentare il suo nuovo libro, “Un’altra strada”, edito da Marsilio. A fare gli onori di casa la deputata tifernate Anna Ascani, che si è detta “molto felice” per l’arrivo dell’ex premier nella “sua” città.

Un’altra strada per il nostro paese – ha dichiarato la giovane onorevole facendo riferimento al titolo del’opera – vuol dire no ai populismi e ai nazionalismi, vuol dire sì all’Europa, allo sviluppo, alla cultura. Vuol dire non arrendersi all’egemonia populista, che oggi pare forte e duratura, ma anzi rilanciare la sfida e combattere per le ragioni di un riformismo che ambisca ad andare sempre avanti”. Dopo la tappa tifernate Renzi, l’unica in Umbria del suo tour, Renzi andrà verso le Marche: alle 17.30 sarà a Macerata, alle 19.30 ad Ancona e alle 21.30 in provincia di Pesaro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!