Categorie: Cronaca Dolce vita Eventi Perugia

Matrimonio Cucinelli, le nozze di Camilla a Solomeo

Matrimonio sobrio e ricevimento senza vip. Ieri pomeriggio, sabato 5 settembre, si è svolto uno dei matrimoni più attesi dell’anno quello tra la “principessa del cachemire” Camilla, figlia di Brunello Cucinelli e Riccardo Stefanelli. La coppia, 33 anni lei e 34 lui ha scelto la chiesa di San Bartolomeo a Solomeo per la cerimonia e la villa di famiglia a pochi passi per un ricevimento tra amici e parenti.

Sono arrivati in chiesa a piedi tra gli applausi e i sorrisi dei tanti invitati che hanno preso parte alla cerimonia e tra gli sguardi di tanti abitanti e curiosi che non solo voluti mancare a questo evento. Abiti sobri, colori neutri, niente sfarzi, in pieno stile Cucinelli.

Il dono degli sposi alla città. E come promesso gli sposi regaleranno alla città di Perugia il restauro della Fonte di via Maestà delle Volte, uno dei beni del progetto “Art Bonus”. Un dono da 25 mila euro che verrà finanziato con i regali degli invitati e con risorse proprie se la cifra necessaria non venisse raggiunta. Mecenatismo di padre in figlia. Auguri agli sposi!