I Carabinieri della Compagnia di Todi hanno tratto in arresto una straniera per resistenza a pubblico ufficiale. Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di domenica quando veniva richiesto l’intervento di una pattuglia in un ristorante di Massa Martana ove era stata segnalata la presenza di una donna che in evidente stato di ebbrezza alcolica non intendeva uscire dal locale ormai vuoto ed in fase di chiusura.
Sul postosono intervenuti i militari dell’Aliquota Radiomobile di Todi che hanno visto la donna nei pressi del locale, la quale cercava nuovamente di entrare nel ristorante e soprattutto di sottrarsi al controllo, inveendo nei confronti dei militari e colpendoli con schiaffi e calci.
Definitivamente immobilizzata, per C.S., 46enne di origini slave, è scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, e dopo gli accertamenti di rito, è stata condotta alla propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio con rito direttissimo, a seguito del quale veniva convalidato l’arresto e la donna è stata rimessa in libertà in attesa della celebrazione del processo.
Massa Martana: Ubriaca non vuole uscire dal ristorante – Schiaffi e calci ai carbinieri: Arrestata per resistenza
Mar, 09/07/2013 - 13:56