Maserati a folle velocità sul raccordo, conducente fermato dopo inseguimento di 8 km - Tuttoggi.info

Maserati a folle velocità sul raccordo, conducente fermato dopo inseguimento di 8 km

Redazione

Maserati a folle velocità sul raccordo, conducente fermato dopo inseguimento di 8 km

Oltre al conducente della Maserati, la polizia di Terni ha denunciato un minorenne con un monopattino rubato e uno straniero irregolare
Dom, 02/03/2025 - 07:20

Condividi su:


Paura sabato mattina lungo il raccordo autostradale Terni – Orte dove una Maserati sfrecciava a folle velocità. L’automobilista è stato fermato solo dopo un lungo inseguimento di 8 km da parte della Polizia stradale di Terni.

Durante il controllo, il conducente evidenziava segni di alterazione probabilmente dovuti all’assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope, pertanto è stato invitato a sottoporsi agli accertamenti di rito. Si è però rifiutato ed è stato così deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà. Inoltre è stato contravvenzionato per altre infrazioni che prevedono la sospensione della patente di guida. La Maserati è stata poi affidata ad una persona di sua fiducia.

Aumentati i controlli della polizia di Stato

Al di là dell’operazione della stradale che ha fermato il conducente della Maserati, negli ultimi giorni sono stati intensificati dalla Questura di Terni i servizi di controllo del territorio con l’impiego di pattuglie con i colori di istituto e in borghese al fine di assicurare una maggiore sicurezza ai cittadini.

Oltre 500 le persone identificate e 190 le autovetture controllate in tutta la provincia.

Guidava monopattino rubato, minorenne denunciato

Nell’ambito di tale attività, personale della squadra volante, nel pomeriggio del 25 febbraio, in seguito a segnalazione al numero unico di emergenza ha controllato un ragazzo minorenne a bordo di un monopattino che, in seguito ad accertamenti in banca dati, è risultato rubato, pertanto il soggetto è stato denunciato per il reato di ricettazione.

Straniero bivaccava in un appartamento disabitato

Nella medesima giornata, su segnalazione della proprietaria, gli operatori della squadra volante sono intervenuti tempestivamente in un appartamento disabitato trovando di fatto un soggetto che dormiva all’interno di una delle stanze; la persona risultata irregolare sul territorio nazionale, in seguito agli accertamenti di rito è stata denunciata per violazione di domicilio e per non aver adempiuto all’ordine del Questore di Terni di lasciare il territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!