Marsciano, mercoledì si inaugura il primo Digipass dell'Umbria - Tuttoggi.info

Marsciano, mercoledì si inaugura il primo Digipass dell’Umbria

Redazione

Marsciano, mercoledì si inaugura il primo Digipass dell’Umbria

L'iniziativa coinvolge anche i Comuni di Todi, Fratta Todina, San Venanzo, Massa Martana, Deruta e Monte Castello di Vibio
Lun, 23/07/2018 - 17:50

Condividi su:


La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, e l’assessore all’Agenda digitale e all’Innovazione, Antonio Bartolini, interverranno all’inaugurazione del primo DigiPASS dell’Umbria in programma a Marsciano mercoledì 25 luglio, alle 11, nella Sala Aldo Capitini del Municipio. Si tratta di uno spazio pubblico aperto, ad accesso libero, in cui poter trovare delle figure in grado di accompagnare cittadini e imprese nell’utilizzo di servizi digitali. L’iniziativa – che oltre Marsciano coinvolge i Comuni di Todi, Fratta Todina, San Venanzo, Massa Martana, Deruta e Monte Castello di Vibio – si inserisce in un progetto regionale finanziato con i fondi del POR FESR 2014-2020 che vedrà, entro il 2019, l’apertura di altri 11 DigiPASS in tutto il territorio regionale.

All’incontro saranno presenti il sindaco di Marsciano, Alfio Todini, gli amministratori dei 7 Comuni coinvolti nel progetto, i responsabili di Umbria Digitale, partner tecnologico del DigiPASS Media Valle del Tevere, le associazioni del territorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!