Marsciano, il Pd incontra i cittadini per definire politiche di sviluppo locali - Tuttoggi.info

Marsciano, il Pd incontra i cittadini per definire politiche di sviluppo locali

Redazione

Marsciano, il Pd incontra i cittadini per definire politiche di sviluppo locali

Mercoledì 18 luglio, alle 18, al parco verde di Ammeto, sarà presente la presidente della Regione Catiuscia Marini
Lun, 16/07/2018 - 18:32

Condividi su:


Sarà a Marsciano la nuova tappa del ciclo di incontri promosso sul territorio dal Partito democratico per riflettere sulle politiche da adottare per lo sviluppo della Media Valle del Tevere e per individuare gli strumenti comunitari necessari ad attivare e sostenere un programma integrato dell’area. All’iniziativa, che si terrà mercoledì 18 luglio alle 18, al parco Verde di Ammeto in via Francesco Maria Ferri, interverrà anche la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.

“Quello che stiamo portando avanti – commentano dal Pd dei territori della Media Valle del Tevere e della Valle del Puglia – è un percorso dal basso per arrivare alla definizione di un accordo di programma tra istituzioni regionali, enti locali, forze economiche e sociali a sostegno del sistema economico, sociale e produttivo del territorio. Invitiamo, perciò, a partecipare gli amministratori, le forze sociali, le associazioni, le imprese e la cittadinanza”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!