Cronaca

Marijuana nell’orto, arrestato 22enne per la piantagione illecita

Aveva una piantagione di marijuana nell’orto. Per questo è stato arrestato un 22enne perugino. C. K. (queste le iniziali), secondo quanto ricostruito dagli agenti della Mobile e della polizia provinciale ha coltivato presso le adiacenze della propria abitazione, un casolare di campagna a pochi chilometri dal centro cittadino, una piantagione di marijuana.

Alle prime ore della giornata di ieri, dopo segnalazioni che indicavano via vai sospetti, gli agenti hanno perquisito la casa del ragazzo  trovando  in un locale adibito a soffitta, un barattolo di vetro contenente circa 25 grammi di marijuana essiccata, una cassetta contente parti di fogliame e infiorescenze poste in essiccazione, semi ed altro materiale per la coltivazione.

Una volta terminata la perquisizione domiciliare, gli operatori si recavano nel campo pertinenza dell’abitazione ove era stata allestita una vera e propria serra (ancorché artigianale) per la coltivazione di piante di marijuana, all’interno della quale erano coltivate 12 piante alte circa un metro e ½ in piena vegetazione. Una volta giunti in Questura, il materiale è stato sottoposto a narcotest e risultato positivo ai reagenti per cannabinoidi. Il ragazzo è stato arrestato ed ora si trova ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

(Immagine di repertorio)