Maria Licia è viva, la donna è stata ritrovata in località La Trogna - Tuttoggi

Maria Licia è viva, la donna è stata ritrovata in località La Trogna

Davide Baccarini

Maria Licia è viva, la donna è stata ritrovata in località La Trogna

Ad oltre 36 ore dalla scomparsa la buona notizia, è stata trovata in forte stato confusionale e di ipotermia
Dom, 03/03/2019 - 11:57

Condividi su:


Ottime notizie relative alla 89enne Maria Licia Batelli. La ex professoressa, dopo oltre 36 ore dalla scomparsa, è stata ritrovata viva in Loc. La Trogna (frazione di Città di Castello) intorno alle 11.45 di oggi (domenica 3 marzo). Con lei anche la sua Peugeot 307, con la quale ha raggiunto la sperduta zona nei pressi del crossodromo. A condurla fin qui sarebbe stata la perdita di orientamento e la conseguente rassegnazione a proseguire o tornare indietro, passando ben due notti in auto senza mangiare e bere. Durante il primo soccorso, anche per questi motivi, è stata trovata in forte stato confusionale e di ipotermia. La donna è stata quindi portata all’ospedale tifernate, dove ha ricevuto le cure del caso. Nel pomeriggio riabbraccerà i familiari.

Il sindaco Luciano Bacchetta e l’assessore Luciana Bassini hanno voluto rivolgere un caloroso ringraziamento a tutti i volontari della protezione civile coordinati dal presidente Sandro Busatti, alle forze dell’ordine ed anche a tutti i cittadini che fin dalle prime ore, a piedi, in bicicletta ed in moto, hanno offerto la propria collaborazione alle ricerche. “Anche in questa occasione ha sottolineato Bacchetta – la comunità locale ha dimostrato un alto senso civico e una forte sensibilità al tema della solidarietà“.

[Aggiornato alle 14.50]

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!