Marco Bocci sexy sul web, muscoli e ironia - Tuttoggi.info

Marco Bocci sexy sul web, muscoli e ironia

Redazione

Marco Bocci sexy sul web, muscoli e ironia

I commenti alla foto postata da un’innamoratissima Laura Chiatti
Gio, 16/08/2018 - 15:26

Condividi su:


Tanti like, soprattutto di donne che ammirano il fisico palestrato di Marco Bocci, che a torso nudo, di spalle, raccoglie con un aspiratore le foglie dall’erba sintetica del prato di casa sua. A fotografarlo, ed a postare la foto sui social, l’innamoratissima moglie Laura Chiatti. Con questo commento: “La vera vita di un sex symbol. Lui riesce ad essere sexy anche con l’aspirafoglie”.

E giù, migliaia di visualizzazioni e commenti per la coppia più gossip di Perugia. Oltre ai commenti sognanti, però, ce ne sono anche diversi ironici, da parte di chi, evidentemente, nella foto ha osservato anche altro rispetto ai muscoli di Marco Bocci. Come il consigliere comunale Tommaso Bori, che si rivolge all’illustre concittadina così: “Cara Laura Chiatti, sulla vita da sex symbol non c’è partita, ma sull’aspirafoglie un paio di dritte gliele posso dare: la prima è di attaccare la spina alla presa e non lasciarla a penzoloni; una volta acceso la seconda è d mettere la busta per raccogliere ste foglie sennò è dura. Rimango sempre a disposizione per un corso accelerato”.

E un altro concittadino, che oltre ad essere esperto di web e social evidentemente lo è anche di giardinaggio (almeno più di Marco Bocci) aggiunge: “Direi che anche la presenza delle foglie, generalmente, aiuta”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!