Marco Bocci: "Laura Chiatti voleva il divorzio poche ore dopo le nozze: fortuna ci ha ripensato..." | Video - Tuttoggi.info

Marco Bocci: “Laura Chiatti voleva il divorzio poche ore dopo le nozze: fortuna ci ha ripensato…” | Video

Flavia Pagliochini

Marco Bocci: “Laura Chiatti voleva il divorzio poche ore dopo le nozze: fortuna ci ha ripensato…” | Video

Mar, 04/02/2025 - 12:43

Condividi su:


Festeggiano quest’anno undici anni di matrimonio, ma Marco Bocci e Laura Chiatti hanno rischiato il divorzio subito dopo il matrimonio: la rivelazione arriva dallo stesso attore, ospite della trasmissione Gazzology su Radio Deejay. Con l’aggiunta che l’attrice non stava scherzando, ma per fortuna ci ha ripensato.

Mai avrei pensato di arrivare a 11 anni, per un motivo. Mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio. Non sto scherzando. La mattina dopo ha chiesto il divorzio, poi piano piano ci ha ripensato“. Parola di Marco Bocci che svela così la richiesta di “divorzio lampo” di Laura Chiatti. Ospite di Gazzology, programma radiofonico condotto da Gianluca Gazzoli su Radio Deejay, per presentare il libro Nelle tue mani, nella sua pelle, un thriller che parla d’amore, Bocci ha spiegato che il libro è nato anche dalla sua esperienza personale. 

“Io sono sempre stato uno un po’ dipendente affettivo, dipendente d’amore, dipendente anche di cose. Se mi affeziono a qualcosa rischio di dedicargli ogni attimo della mia vita, ogni pensiero. Ma anche sciocchezze, anche uno sport per dire“, ha detto l’attore. Per poi passare alla rivelazione bomba: “Mai avrei pensato di arrivare a 11 anni, per un motivo. Mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio. Non sto scherzando. La mattina dopo ha chiesto il divorzio, poi piano piano ci ha ripensato“.

Va detto che Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati a tempo record, hanno infatti deciso di mettersi le fedi al dito dopo appena due settimane che si conoscevano: “Organizzare un matrimonio con una persona che conosci da due settimane non è una cosa emotivamente facilissima quindi ci sta che ci possono essere degli sbalzi d’umore. Poi invece sono 11 anni“, ha aggiunto l’attore.

Le nozze sono arrivate dopo sette mesi, il 4 luglio 2014 a Perugia, e da quel matrimonio sono arrivati Enea, nato nel gennaio 2015, e Pablo, nato a luglio 2016. Il tutto anche grazie alla mamma di Laura Chiatti e alla stessa sposa, che ha cambiato idea: “Laura andò da sua madre e le disse: ‘Ho fatto una sciocchezza. Parlaci tu con quest’uomo, dobbiamo trovare il modo di lasciarci’. Poi piano piano ci ha ripensato”.

E ora come detto il matrimonio dura da undici anni, anche grazie al dialogo: “Ci sono momenti in cui, a ogni coppia che si rispetti, accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate dal lavoro, dalla distanza e dagli imprevisti, che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress, paure. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo. Quando (il momento di crisi è successo a noi, ndr) lo abbiamo superato con il dialogo, con il confronto“.
 

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!