Manifestazioni d'autunno in centro storico, il mercato si sposta al Parcheggio Ferri - Tuttoggi.info

Manifestazioni d’autunno in centro storico, il mercato si sposta al Parcheggio Ferri

Redazione

Manifestazioni d’autunno in centro storico, il mercato si sposta al Parcheggio Ferri

Trasferimento dal 18 ottobre al 3 novembre per permettere lo svolgimento di Tiferno Comics, Altrocioccolato e Mostra del Tartufo
Lun, 15/10/2018 - 18:32

Condividi su:


Come ogni anno, a Città di Castello, il lungo autunno delle manifestazioni è alle porte e la città si prepara a settimane di grande animazione nel centro storico. “In previsione degli eventi prossimi, Tiferno Comics, Altrocioccolato e Mostra del Tartufo – annuncia l’assessore al Turismo e Commercio Riccardo Carletti – abbiamo dovuto introdurre alcune modifiche alla vita del centro storico e tra queste il trasferimento temporaneo del mercato settimanale del giovedì e del sabato“.

Di concerto con gli operatori ambulanti, è stato deciso di collocare il mercato a parcheggio Ferri dal 18 ottobre al 3 novembre. La misura si è resa necessaria per consentire l’allestimento di manifestazioni che muovono un flusso importante di visitatori, contemperandola alle esigenze dei commercianti e dei cittadini che frequentano il mercato, appuntamento gradito a cui non vogliamo rinunciare per il ruolo che svolge nell’animazione del centro storico e nelle abitudini di consumo di tanti tifernati

“Voglio fare una sottolineatura – ha concluso l’assessore – sulla disponibilità e sulla condivisione che gli ambulanti hanno avuto rispetto alle politiche di promozione del centro storico di cui sono parte integrante e attiva. Le edizioni del mercato settimanale che si svolgeranno a Piazzale Ferri, come detto, avranno inizio giovedì 18 ottobre e si concluderanno sabato 3 novembre 2018.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!