I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gubbio hanno arrestato a Gubbio un uomo per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. E' accaduto nella notte di domenica, proprio durante la giornata dedicata alla violenza sulle donne.
Una donna marocchina, e poi il figlio minorenne, dopo essere stata picchiata dal marito è infatti riuscita a contattare i Carabinieri della Compagnia di Gubbio per chiedere aiuto viste le percosse ricevute dal consorte. I militari, giunti sul posto, sono riusciti subito a ricostruire la vicenda ed ad assicurarsi che l’uomo aveva picchiato la propria moglie in quanto, a suo dire, non sarebbe una buona moglie ed una buona madre. La donna aveva già sporto denuncia a maggio e giugno. Ricorsa alle cure dei sanitari dell’ospedale di Gubbio, alla signora è stato riscontrato un trauma contusivo alla testa, “nella regione orbitaria sinistra con versamento endomatoso”, e giudicata guaribile in dieci giorni.
Per K.A., il marito di 46 anni, quindi si sono spalancate le porte delle camere di sicurezze della Compagnia CC di Gubbio, dove è stata trattenuto per tutta la notte. Nel rito direttissimo, celebratosi nella giornata di ieri, è stato convalidato l’arresto e l’uomo è stato incarcerato presso il carcere perugino di Capanne. (Ale. Chi.)
Riproduzione riservata