Maltempo, auto bloccate nel sottopassaggio: vigili del fuoco sul posto - Tuttoggi.info

Maltempo, auto bloccate nel sottopassaggio: vigili del fuoco sul posto

Redazione

Maltempo, auto bloccate nel sottopassaggio: vigili del fuoco sul posto

Sab, 26/07/2025 - 19:01

Condividi su:


Vigili del fuoco in azione nel pomeriggio di oggi (26 luglio) per un paio di auto bloccate in un sottopassaggio allagato. Vari gli interventi infatti per il maltempo nel pomeriggio tra Perugia ed Umbertide, in particolar modo nella zona di Pierantonio.

Tutte le squadre disponibili – quelle della Centrale di Perugia, del distaccamento di Corso Cavour e del Distaccamento di Città di Castello – sono attualmente al lavoro per gestire le richieste pervenute alla Sala Operativa.

La maggior parte degli interventi riguarda rami pericolanti, infiltrazioni d’acqua e danni minori causati dalle forti piogge, senza particolari criticità. La situazione più complicata a Pierantonio, dove alcune persone in auto sono rimaste bloccate in un sottopassaggio. Sul posto, come detto, i pompieri.

Intorno alle 18 restano da evadere circa una decina di richieste e i vigili del fuoco prevedono di riuscire a riportare la situazione alla normalità nel corso della giornata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!