Magione, un altro giorno di dolore per l'ultimo saluto alla giovanissima Giorgia

Magione, un altro giorno di dolore per l’ultimo saluto alla giovanissima Giorgia

Redazione

Magione, un altro giorno di dolore per l’ultimo saluto alla giovanissima Giorgia

Gio, 27/05/2021 - 21:13

Condividi su:


A San Feliciano i funerali della 19enne morta in un incidente stradale mentre andava a scuola

E’ stato un altro giorno di dolore per la comunità magionese, che a San Feliciano ha salutato per l’ultima volta Giorgia Panciarola, la 19enne morta in un incidente stradale mentre andava a scuola con la sua auto.

Tante le persone che si sono strette intorno al papà Fabio e alla mamma Stefania. I tanti amici coetanei di Giorgia, ancora increduli per quanto accaduto. E coloro che ne condividevano la passione per il podismo. Sono arrivati anche da Perugia, per salutare la loro amica. Attendono fuori dalla chiesa, trattenendo a fatica le lacrime.

Anche il sindaco Giacomo Chiodini ha espresso il cordoglio della comunità magionese: “E’ con grande emozione e commozione che oggi la nostra comunità si è stretta attorno alla famiglia di Giorgia per un ultimo affettuoso saluto. Aveva solo 19 anni, davvero troppo pochi per perdere la vita andando a scuola. Una morte inaccettabile – ha concluso il sindaco – per la quale non si trovano parole”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!