Incidente mortale tra San Feliciano e Torricella, muore 19enne

Incidente mortale tra San Feliciano e Torricella: muore 19enne AGGIORNAMENTI

Redazione

Incidente mortale tra San Feliciano e Torricella: muore 19enne AGGIORNAMENTI

Mer, 26/05/2021 - 09:22

Condividi su:


L'auto si è schiantata poco dopo le 7 del mattino contro un albero, inutili i soccorsi | Giorgia Panciarola si stava recando a scuola

Una ragazza di 19 anni ha perso la vita nell’incidente stradale che si è verificato questa mattina (mercoledì) tra San Feliciano e Torricella, all’altezza del castello di Zocco. La ragazza, Giorgia Panciarola, dalla sua casa di San Feliciano stava andando a scuola, a bordo della sua Mini Cooper.

Inutili i soccorsi del 118. L’auto si è scontrata violentemente contro un albero lungo la strada provinciale 316. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. Sul posto anche i vigili del fuoco. Tra i primi ad accorrere sul luogo anche il padre, che l’aveva appena salutata.

E proprio con il padre, Fabio, Giorgia condivideva la passione per il podismo. Quest’anno, da tesserata per la Grifo Runners, aveva corso la Grifonissima.

(aggiornamento ore 13.45)

Scontro con un’auto,
motociclista in ospedale

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!