Madonna di Primavera, ecco le 10 bellissime finaliste del Calendimaggio di Assisi - Tuttoggi.info

Madonna di Primavera, ecco le 10 bellissime finaliste del Calendimaggio di Assisi

Redazione

Madonna di Primavera, ecco le 10 bellissime finaliste del Calendimaggio di Assisi

La Parte che vincerà almeno due delle tre sfide avrà diritto a eleggere Madonna Primavera
Dom, 30/04/2017 - 20:17

Condividi su:


Calendimaggio di Assisi nel vivo. Presentate al pubblico le dieci che concorrono al titolo di Madonna Primavera 2017 e tra le quali, giovedì 4, sarà scelta la regina della Festa. Per la Nobilissima Parte de Sopra scendono in piazza Martina Burganti, Matilde e Caterina Orbi, Alessia Martini e Sara Morosi. Per la Magnifica Parte de Sotto Gloria Granato, Agnese Ferrara Fierro, Gemma Bocconi, Rachele Rondoni e Gaia Feliziani.

IL CALENDIMAGGIO 

Nel pomeriggio di giovedì, dopo che gli atleti delle due Parti si saranno sfidati alla corsa con le tregge e nel tiro alla fune, verranno resi noti i risultati dei tiri con la Balestra, che verranno effettuati il 3 maggio: la Parte che vincerà almeno due delle tre sfide avrà diritto a eleggere Madonna Primavera, che sarà scelta tra le ragazze della Parte vincente che risulti abbinata al balestriere con il miglior punteggio.

Per la Nobilissima Parte de Sopra gareggeranno Camillo Baldoni, Sergio Mariucci, Andrea Del Lugo, William Bernardini, Francesco Borrini (riserve Giovanni Berellini e Guido Sensi). Per la Magnifica Parte de Sotto Giancarlo Menichelli, Luca Menichelli, Davide Pascolini, Diego Passeri, Giuseppe Vissani (riserve Giampaolo Fronduti e Roberto Chiavini).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!