MACABRA MORTE DI UN IMPRENDITORE SPOLETINO SU UNA GRU A GUALDO CATTANEO - Tuttoggi.info

MACABRA MORTE DI UN IMPRENDITORE SPOLETINO SU UNA GRU A GUALDO CATTANEO

Redazione

MACABRA MORTE DI UN IMPRENDITORE SPOLETINO SU UNA GRU A GUALDO CATTANEO

Mer, 13/07/2011 - 09:36

Condividi su:


Un 33enne originario dello spoletino, piccolo imprenditore, è stato ritrovato morto su una gru nella tarda da serata di ieri a Pozzo di Gualdo Cattaneo. La macabra scoperta fatta da due passanti che hanno visto penzolare una mano dal cestello della gru ed hanno avvertito immediatamente i Carabinieri del posto, che accorsi sul luogo non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sulle cause della morte, nessuna certezza al momento, anche se l'ipotesi più probabile sembra sia da addebitare ad un malore. Vale la pena ricordare che nel pomeriggio di ieri la temperatura in Umbria era davvero infernale, circa 39 gradi con alti tassi di umidità. In ogni caso non si scarta nemmeno l'ipotesi della scarica di corrente, incidente piuttosto frequente sulle gru in montaggio.

La salma dell'uomo è al momento a disposizione dell'autorità competente che deciderà in mattinata se disporre l'autopsia, a seguito anche delle risultanza della ricognizione del Medico Legale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!