Ma noi Italiani chi siamo? Al Gubbio Doc Fest 2024 arriva Corrado Augias - Tuttoggi.info

Ma noi Italiani chi siamo? Al Gubbio Doc Fest 2024 arriva Corrado Augias

Redazione

Ma noi Italiani chi siamo? Al Gubbio Doc Fest 2024 arriva Corrado Augias

Sab, 22/06/2024 - 08:45

Condividi su:


Giornalista, scrittore, conduttore televisivo, autore, drammaturgo ed ex politico italiano si proporrà al pubblico di Piazza Grande

Si aggiunge all’elenco dei grandi personaggi italiani che hanno partecipato al Festival, un altro nome importantissimo della cultura italiana, Corrado Augias giornalista, scrittore, conduttore televisivo, autore televisivo, drammaturgo ed ex politico italiano si proporrà al pubblico di Piazza Grande a Gubbio con uno spettacolo unico e imperdibile.

Dopo aver affascinato i suoi lettori con i segreti della Storia, della musica e della religione, Corrado Augias racconta l’avventura di una vita, la sua, e di come questa si sia sovrapposta a tanti eventi degli ultimi decenni. Con grande talento di narratore si passerà dall’evocazione dell’infanzia in Libia al ritorno a Roma, dall’ incubo dell’ occupazione tedesca al collegio cattolico, e poi i primi passi nel giornalismo, la televisione, i libri letti e quelli scritti.

Un racconto leggero come una conversazione tra amici, ma fondato su quelle che sono state da sempre le sue principali direttrici: la curiosità intellettuale e la passione civile.

L’evento avrà luogo in Piazza Grande, il giorno 23 Agosto dalle ore 21:00. L’area evento sarà attrezzata con servizi di food&drink.

Biglietti disponibili nei prossimi giorni su: Ticket Italia, TicketOne o alla Tabaccheria della Stazione.

Invitiamo a seguire le nostre pagine social per rimanere sempre aggiornati e non perdere le ultime notizie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!