Giornalista, scrittore, conduttore televisivo, autore, drammaturgo ed ex politico italiano si proporrà al pubblico di Piazza Grande
Si aggiunge all’elenco dei grandi personaggi italiani che hanno partecipato al Festival, un altro nome importantissimo della cultura italiana, Corrado Augias giornalista, scrittore, conduttore televisivo, autore televisivo, drammaturgo ed ex politico italiano si proporrà al pubblico di Piazza Grande a Gubbio con uno spettacolo unico e imperdibile.
Dopo aver affascinato i suoi lettori con i segreti della Storia, della musica e della religione, Corrado Augias racconta l’avventura di una vita, la sua, e di come questa si sia sovrapposta a tanti eventi degli ultimi decenni. Con grande talento di narratore si passerà dall’evocazione dell’infanzia in Libia al ritorno a Roma, dall’ incubo dell’ occupazione tedesca al collegio cattolico, e poi i primi passi nel giornalismo, la televisione, i libri letti e quelli scritti.
Un racconto leggero come una conversazione tra amici, ma fondato su quelle che sono state da sempre le sue principali direttrici: la curiosità intellettuale e la passione civile.
L’evento avrà luogo in Piazza Grande, il giorno 23 Agosto dalle ore 21:00. L’area evento sarà attrezzata con servizi di food&drink.
Biglietti disponibili nei prossimi giorni su: Ticket Italia, TicketOne o alla Tabaccheria della Stazione.
Invitiamo a seguire le nostre pagine social per rimanere sempre aggiornati e non perdere le ultime notizie.