Shopping

Il lusso a portata di click grazie allo shopping online

Fashion addicted di tutto il mondo a rapporto! Il cambio stagione è imminente, il caldo sta per arrivare e la Primavera ha in sé un’aria di rinnovamento e di rinascita. Così, è in questo periodo dell’anno che molti sentono la necessità di cambiare o arricchire il proprio guardaroba. Dalle riviste patinate, d’altronde, come pure dai programmi tv, arrivano immagini di capi e accessori firmati e all’ultima moda che molto spesso però hanno prezzi proibitivi.

Un’alternativa molto valida è sicuramente l’acquisto di articoli griffati di seconda mano garantiti da canali di smistamento che consentono la spesa sicura. Uno di questi è il portale Rebelle che assicura shopping on line in totale sicurezza grazie al controllo della merce, e della sua autenticità, prima della spedizione oltre che a pagamenti sicuri frutto di una politica di tolleranza zero nei confronti delle frodi.

In questo modo è anche facile fare affari. Consultando per esempio la fornitissima vetrina Louis Vuitton e scegliendo tra abiti, borse, sciarpe, bijoux del marchio francese adorato dalle donne di tutto il mondo si possono acquistare, a prezzi interessanti, must delle collezioni passate e presenti.

E qualora il vostro scopo fosse invece quello di liberarvi di capi di pregio che non vi interessano più potrete inviarli a Rebelle che provvederà a tutto ciò che concerne la vendita, compreso un servizio fotografico professionale ah hoc per l’e-commerce.

Assistenza Rebelle sempre disponibile al numero  02 8736 9935