L'UNIONE CICLISTICA FOLIGNO PRESENTA LE SQUADRE PER IL 2009 - Tuttoggi.info

L'UNIONE CICLISTICA FOLIGNO PRESENTA LE SQUADRE PER IL 2009

Redazione

L'UNIONE CICLISTICA FOLIGNO PRESENTA LE SQUADRE PER IL 2009

Ven, 20/03/2009 - 09:38

Condividi su:


Tutto è pronto in casa dell'Unione ciclistica Foligno per la presentazione ufficiale delle squadre 2009. Giovanissimi, Esordienti e Allievi saranno presentati a stampa, tifosi e pubblico nello splendido scenario di Palazzo Trinci. Il ritrovo è previsto per le ore 9, mentre alle 9,30 Monsignor Gualtiero Sigismondi, vescovo di Foligno, impartirà la benedizione a ragazzi e dirigenti. Alle 10 inizierà la presentazione ufficiale, a cui farà seguito un momento conviviale. «L'Uc Foligno – sottolinea il presidente Alfredo Molendi – è un progetto nato nel 2005 con l'intento di riportare il ciclismo giovanile nel nostro territorio. In questi anni siamo cresciuti costantemente e nel 2009 schieriamo ai nastri di partenza 40 ragazzi. Questa è per noi la vittoria più bella. I progetti per il futuro sono tanti, ma per adesso pensiamo a iniziare questa nuova stagione e a far crescere sportivamente e come persone i nostri giovani».


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!