“La seconda edizione della BORSA DEL TURISMO RURALE UMBRO si svolgerà a Foligno, presso i locali di Palazzo Trinci, il prossimo lunedì 14 dicembre 2009.
Come Confcommercio, Coldiretti, Confagricoltura e C.I.A. siamo impegnati nella organizzazione di questo evento perché crediamo rappresenti un importante momento promozionale del territorio umbro ed una occasione commerciale per le imprese turistiche ed agrituristiche del nostro territorio.
Ospiteremo circa 80 buyers italiani (cral, associazioni) e 10 tour operator esteri, provenienti da Germania, Belgio, Polonia e Russia, fortemente interessati a fare business con gli operatori umbri che interverranno al workshop di lunedì 14 dicembre, sia per quanto riguarda gli individuali e le famiglie, che per i gruppi.
La dimensione regionale del workshop, per quanto riguarda l'offerta turistica, favorisce esclusivamente gli operatori della nostra Regione e, quindi, invitiamo tutti gli operatori turistici umbri a partecipare al workshop turistico.”
Comunicato stampa a cura di:Confcommercio- Coldiretti- Confagricoltura- C.I.A.