Umbria | Italia | Mondo

L’Umbria ‘sulla’ Nutella, si vota per Terni o Perugia | La Cascata ‘star’ del concorso

“Ti amo Italia” è questa la campagna promozionale pensata da “Nutella” per promuovere le bellezze paesaggistiche italiane e una limited edition del prodotto.

‘Sfida’ tra etichette

I consumatori sono chiamati a votare per una foto particolarmente significativa di una regione italiana da apporre come etichetta del barattolino dolce più amato del mondo.

L’Umbria sulla Nutella

Per l’Umbria è possibile votare per la Provincia di Terni e quella di Perugia. Per Terni le foto simbolo sono quelle della Cascata delle Marmore, scelta anche come testimonial del concorso nazionale, e di Monteleone di Orvieto. Per Perugia sono invece state scelte Spello e Assisi. Per votare bisogna scorrere bene tutte le regioni visto che ci sono due ‘voci’ Umbria, una per provincia.

Nutella Limited Edition

“Una spiaggia di sabbia bianca, un lago alpino o una costa rocciosa? Una cascata impetuosa o delle colline che digradano dolcemente? Lo scorcio di un borgo antico o la veduta di un porticciolo turistico? L’Italia è piena di meraviglia – spiega la promozione dei barattoli Nutella limited edition – Quale vorresti vedere sul vasetto? Esprimi la tua preferenza votando i luoghi che ti stupiscono di ogni regione. Le fotografie più votate saranno raffigurate nella nuova limited edition Nutella®!”