Lugnano in Teverina, uomo denunciato dai Carabinieri per abbandono di minori - Tuttoggi.info

Lugnano in Teverina, uomo denunciato dai Carabinieri per abbandono di minori

Redazione

Lugnano in Teverina, uomo denunciato dai Carabinieri per abbandono di minori

38enne non paga le spese per la figlia
Mar, 16/12/2014 - 12:49

Condividi su:


I Carabinieri di Lugnano in Teverina hanno denunciato per abbandono di minori e mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice un 38enne pregiudicato residente nella provincia di Viterbo.

L’uomo, separato dalla moglie che abita con la loro figlia di 7 anni a Lugnano in Teverina, oltre a non pagare dal novembre 2012 la quota stabilita dal giudice per le spese della bambina, nella scorsa estate, nel periodo in cui aveva avuto in affidamento temporaneo la minore, in più occasioni, per assolvere a commissioni varie, l’aveva lasciato da sola per strada od all’interno di alcuni esercizi pubblici per poi tornare a riprenderla dopo aver sbrigato le sue faccende.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!