Si terrà domani, giovedì 14 aprile, alle 10 l’ultimo saluto a Lucia Menghini, la giovane dottoressa morta in un terribile incidente stradale in Giordania.
La cerimonia è prevista presso la chiesa di San Paolo, in via del Roccolo. Seguirà la tumulazione presso il cimitero di Fiamenga. Una cerimonia che la famiglia ha chiesto essere ristretta e raccolta al massimo.
Il rientro della salma avverrà nella giornata di oggi (mercoledì), con l’arrivo presso l’aeroporto di Roma, dove la famiglia e la comunità folignate sarà ad aspettarla.
Il consiglio comunale di Foligno, tra l’altro, all’inizio di seduta ha voluto ricordare Lucia Menghini con un minuto di silenzio.
Grande è il cordoglio della comunità folignate, ma non solo, alla notizia della morte del medico tirocinante anestesista che da pochi mesi era in servizio all’ospedale di Spoleto e che aveva scelto la Giordania per un meraviglioso viaggio con le sue amiche. Una vacanza che stava documentando entusiasticamente sui social network e nella quale purtroppo ha perso la vita.