Lotta all'immigrazione clandestina: due albanesi rimpatriati e due tunisini accompagnati al C.I.E. - Tuttoggi.info

Lotta all'immigrazione clandestina: due albanesi rimpatriati e due tunisini accompagnati al C.I.E.

Redazione

Lotta all'immigrazione clandestina: due albanesi rimpatriati e due tunisini accompagnati al C.I.E.

Mar, 07/08/2012 - 13:30

Condividi su:


Prosegue la attività dell’Ufficio Immigrazione finalizzata ad allontanare dal territorio nazionale gli stranieri clandestini rintracciati nel corso dei servizi di Polizia Giudiziaria e gli scarcerati dalle due case di reclusione della provincia .
Nella giornata di ieri sono stati espulsi e “scortati“ verso le rispettive destinazioni quattro pluripregiudicati stranieri.
Rimpatriati dalla frontiera mlarittima di Ancona in Albania due “vecchie conoscenze” delle forze di polizia, D. F. del ’84, rintracciato in mattinata a Magione dal personale dell’arma dei Carabinieri, e M.I. del ’80, scarcerato in mattinata dal carcere di Perugia dove ha finito di scontare una condanna per stupefacenti.
Nel pomeriggio, sono stati invece accompagnati ad un C.I.E.: H. H., tunisino del 1986, pluripregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, rimesso in libertà ieri mattina dopo l'udienza di convalida dell’arresto operato dalle volanti domenica sera nella zona della Pallotta, dopo che aveva tentato di rapinare un connazionale, quindicenne; ed S. F. del ’76, marocchino, scarcerato dal carcere di Spoleto, per fine pena, in Italia dal ’97, per anni dichiaratosi palestinese, gravato da numerosissimi reati e condanne scontate in regime detentivo in altri 7 penitenziari italiani.
Saranno entrambi rimpatriati nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!