La Sir ha comunicato che nella giornata di oggi, lunedì, Agustin Loser è stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia per la lesione meniscale del ginocchio destro che si è procurato nella gara di Champions a Praga.
L’operazione è stata eseguita presso la Struttura Complessa di ortopedia e traumatologia dell’Azienda ospedaliera di Perugia dal Direttore, prof. Auro Caraffa e dal dott. Marco Pellegrino, supportati dalla loro equipe medica composta dalla dott.ssa Diletta Versace e dal dott. Emanuele Pucci, dall’anestesista, dott.ssa Chiara Merenda e dal personale infermieristico di sala operatoria.
“L’intervento chirurgico – fa sapere la Sir con una nota – è perfettamente riuscito e lo staff sanitario del club bianconero, diretto dal Dott. Giuseppe Sabatino, valuterà nei prossimi giorni i tempi di recupero dell’atleta”.
Da valutare i tempi di recupero. La speranza è che possa essere a disposizione per la parte finale dei playoff Scudetto. Si tratta comunque di una grave perdita per Lorenzetti, nella fase cruciale della stagione.