Lunedì 26 settembre, in occasione della seconda edizione di “Orvieto, città del Gusto, dell’Arte, del Lavoro”, si svolgerà, presso il Palazzo del Popolo, “L’Orvieto allo Specchio”.
Il convegno sarà un momento di analisi attraverso cui identificare nuove strategie di crescita e di sviluppo partendo dallo status quo della denominazione e dalle attuali criticità legate al mercato vinicolo.
Protagonista indiscusso dell’evento, infatti, il vino orvietano, che ha un profondo legame con il patrimonio culturale e artistico del territorio. I produttori del Consorzio dei Vini di Orvieto, nello specifico, incontreranno la stampa, i referenti della grande distribuzione, le associazioni di categoria, influencer, blogger ed esperti della wine communication, al fine di condividere esperienze e nuove proposte. Una tavola rotonda multidisciplinare, insomma, con la partecipazione dei maggiori esperti del settore.
I posti sono limitati: è consigliata la prenotazione all’indirizzo info@orvietodoc.it, oppure telefonando al numero 0763 343790.