Categorie: Cronaca Spoleto

L'ONOREVOLE BUONFIGLIO E IL CANDIDATO ALL'EUROPEE FEDERICO EICHBERG SARANNO IN UMBRIA

Martedì 2 giugno, l'On. Antonio Buonfiglio, Sottosegretario di Stato alle politiche agricole e forestali, sarà in Umbria per sostenere la campagna elettorale di Federico Eichberg, candidato al Parlamento europeo per il Pdl, e dei candidati ai consigli comunali e provinciali a Montefalco, Giano dell'Umbria, Campello e Terni. Durante la visita il sottosegretario sarà accompagnato dal consigliere regionale, capogruppo An-Pdl, Franco Zaffini.

La giornata elettorale di Federico Eichberg si svolgerà secondo il seguente programma:

Ore 10.30 – NOCERA UMBRA. Comizio con il candidato alla Provincia Mirca Brancaleone. Sarà presente il consigliere regionale Franco Zaffini

Ore 12.00 – GUALDO TADINO (Pza. Martiri della Libertà). Aperitivo con il candidato sindaco del Pdl Roberto Morroni e i cittadini. Sarà presente il consigliere regionale Franco Zaffini

Ore 13,30 – MONTEFALCO Ristorante ‘Osteria dell'Arnacio' (Via Montepennino, 40). Pranzo elettorale con il candidato sindaco del Pdl, Avv. Donatella Tesei. Saranno presenti il sottosegretario di stato, On. Antonio Buonfiglio e il consigliere regionale Franco Zaffini.

Ore 16,00 – GIANO DELL'UMBRIA Centro sociale – Via San Felice. Incontro con il candidato sindaco Egisto Antonelli, sostenuto dalla lista civica ‘Alleanza per Giano', con il candidato al consiglio provinciale per il Pdl Leonardo Benedetti e gli imprenditori agricoli. Saranno presenti il sottosegretario di stato, On. Antonio Buonfiglio e il consigliere regionale Franco Zaffini.

Ore 17.30 – CAMPELLO La Bianca Piazza del Municipio. Comizio con il candidato sindaco del Pdl, Fausto Brunetti, e liste collegate. Saranno presenti il sottosegretario di stato, On. Antonio Buonfiglio e il consigliere regionale Franco Zaffini.

Ore 18,30 – TERNI Caffè Rendez vous – Piazza San Francesco. Incontro con il candidato Sindaco per il Pdl, Antonio Baldassarre, e con il candidato alla presidenza della Provincia, Alfredo De Sio. Saranno presenti il sottosegretario di stato, On. Antonio Buonfiglio e il consigliere regionale Franco Zaffini.

Comunicato a cura dell'Ufficio Stampa di Franco Zaffini