Locali movida 'promossi', tutto in regola dopo controlli anti-Covid - Tuttoggi.info

Locali movida ‘promossi’, tutto in regola dopo controlli anti-Covid

Redazione

Locali movida ‘promossi’, tutto in regola dopo controlli anti-Covid

Controllate 66 persone e fermato 24 veicoli, fino alle 01:00 di notte
Mar, 14/07/2020 - 10:51

Condividi su:


Intensa serata di controlli quella di ieri, da parte della Polizia di Stato di Terni, con le pattuglie impiegate nel centro storico e nella prima periferia, con particolare attenzione ai luoghi della movida e alle zone segnalate dai cittadini per particolari criticità. Per quanto riguarda i controlli nei locali per la verifica delle norme anti-Covid, è risultato tutto regolare.

Coinvolta anche unità Cinofili

L’attività, intensificata e potenziata, come disposto dal Questore della Provincia di Terni, ha visto impegnati la Squadra Volante, il Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche e i Cinofili, che hanno controllato 66 persone e fermato 24 veicoli, fino alle 01:00 di notte.

Droga sotto le scale di una scuola

Proprio nel cuore della movida, ben nascoste sotto le scale di una scuola media, il pastore tedesco Faye ha trovato quattro dosi termosaldate di sostanza stupefacente, che è stata sequestrata.

Uomo alla guida senza patente

Nei controlli è incappato anche un cittadino egiziano, regolarmente residente che è stato sanzionato ai sensi del Codice della Strada per guida senza patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!