LO SVILUPPO PASSA PER LA "PIATTAFORMA INFRASTRUTTURALE DELL'ITALIA CENTRALE" - Tuttoggi.info

LO SVILUPPO PASSA PER LA “PIATTAFORMA INFRASTRUTTURALE DELL'ITALIA CENTRALE”

Redazione

LO SVILUPPO PASSA PER LA “PIATTAFORMA INFRASTRUTTURALE DELL'ITALIA CENTRALE”

Gio, 26/03/2009 - 14:37

Condividi su:


E' in programma per domani a Foligno (sala delle conferenze di palazzo Trinci, ore 15) il convegno sul tema “La piattaforma infrastrutturale dell'Italia centrale quale fattore strategico per lo sviluppo”, promosso dall'area sviluppo economico e formazione. Il programma dell'incontro prevede, il saluto del sindaco Manlio Marini e la relazione introduttiva del vicesindaco, Nando Mismetti. Alla tavola rotonda intervengono Antonio Gitto, assessore alle infrastrutture della Provincia di Ancona, Giovanni Moscherini, sindaco di Civitavecchia, Paolo Raffaelli, sindaco di Terni, Roberto Pesaresi, presidente società Interporto Marche spa, Gaetano Galia, presidente società Quadrilatero Spa, Giovanni Bianchini, per la Camera di Commercio di Perugia, Basilio Santificetur, rappresentante delle associazioni imprenditoriali, rappresentanti dei sindacali. Concluderà l'incontro l'assessore regionale alle infrastrutture, Giuseppe Mascio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!