Lite tra vicini, la polizia li trova storditi tra immondizia, feci e marijuana

Lite tra vicini, la polizia li trova storditi tra immondizia, feci e marijuana

Redazione

Lite tra vicini, la polizia li trova storditi tra immondizia, feci e marijuana

Gio, 26/08/2021 - 17:36

Condividi su:


Una scena di degrado si è presentata agli agenti richiamati dai vicini spaventati dalle urla | Uno dei due 50enni portato in ospedale

Lite tra vicini, la polizia li trova storditi tra immondizia, feci e marijuana. Una situazione precaria dal punto di vista igienico sanitario e di degrado si presentava agli agenti di polizia accorsi dopo la chiamata dei vicini che avevano sentito le urla provenire da quell’appartamento, alla periferia di Perugia.

Gli agenti, una volta arrivati sul posto, riuscivano a farsi aprire il portone di ingresso da uno dei due, con non poca fatica in quanto sosteneva di essersi addormentato in un’altra stanza. L’altro era invece in stato di incoscienza, riverso nudo sul proprio letto.

Sul pavimento esagerati cumuli di immondizia, feci, vetri infranti e sporcizia varia. Situazione ancora peggiore in cucina e in bagno.

Controllando l’appartamento, abitato da due italiani 50enni, i poliziotti hanno anche sul terrazzo sei piante di marijuana.

L’uomo in stato di incoscienza è stato trasportato in ospedale con un’ambulanza del 118 e tenuto sotto osservazione. Le 6 piante ritirate e sottoposte a sequestro.

Nell’appartamento c’erano anche due cani, in pessime condizioni, affidati a personale qualificato di un centro-rifugio comprensoriale per il loro accudimento.

L’uomo che ha aperto la porta è stato denunciato per il reato di coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!