Lite tra due uomini, 33enne ferito da colpo d'arma da fuoco: è in prognosi riservata | Aggiornamenti

Lite tra due uomini, 33enne ferito da colpo d’arma da fuoco: è in prognosi riservata | Aggiornamenti

Redazione

Lite tra due uomini, 33enne ferito da colpo d’arma da fuoco: è in prognosi riservata | Aggiornamenti

Ven, 11/02/2022 - 08:19

Condividi su:


Lite sfociata nel sangue giovedì sera a Terni, dove un giovane classe 1989 è stato ferito con un colpo di arma da fuoco

Aggiornamento ore 15.00 – I Carabinieri di Terni hanno fermato l’uomo ritenuto il presunto responsabile dello colpo di arma di fuoco che ieri sera ha ferito gravemente un 33enne. Secondo quanto è stato possibile apprendere nei confronti del 59enne, che avrebbe esploso il colpo di pistola, è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.


Lite sfociata nel sangue giovedì sera a Terni, dove un giovane classe 1989 è stato ferito con un colpo di arma da fuoco. L’episodio è avvenuto in via Visetti (villaggio Matteotti) e sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

La prima segnalazione alle forze dell’ordine è stata relativa alla richiesta di intervento per un tentato furto. Ipotesi ben presto apparsa irrealistica. A sparare al trentatreenne, all’esterno di un’abitazione, sarebbe stato un sessantenne.

Una lite che sarebbe stata innescata – secondo quanto riporta Il Messaggero – dal voler difendere una ragazza. La giovane, infatti, si sarebbe rifugiata da un conoscente nell’abitazione di via Visetti per sfuggire ad una violenta lite con il fidanzato. E sarebbe stato un amico di quest’ultimo, il giovane poi rimasto ferito appunto, a recarsi dal sessantenne per parlare con la ragazza. Ne sarebbe nata una lite, con quest’ultimo che avrebbe tirato fuori un’arma da fuoco, ferendo il trentenne. Il ragazzo è stato quindi portato in ospedale, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico: è in prognosi riservata.

I carabinieri, intanto, stanno vagliando tutti gli elementi utili per chiarire tutta la vicenda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!