Lite tra coinquiline, pentolate in testa: una ferita, l'altra denunciata

Lite tra coinquiline, pentolate in testa: una ferita, l’altra denunciata

Massimo Sbardella

Lite tra coinquiline, pentolate in testa: una ferita, l’altra denunciata

Lun, 08/07/2024 - 10:58

Condividi su:


Prima l'intervento di una vicina, poi della polizia che ha denunciato la 58enne per lesioni personali aggravate

Prima le urla, poi la minaccia con un coltello. E infine le pentolate in testa, tanto da provocare una profonda ferita. E’ degenerata la lite tra coinquiline in un appartamento di Perugia, tanto da rendere necessario l’arrivo della polizia.

Una delle due, di 58 anni, è stata denunciata per lesioni personali aggravate. L’altra ha raccontato ai poliziotti l’aggressione subita, dopo una lite per futili motivi.

La donna ha raccontato che la 58enne, dopo averla minacciata con un coltello, l’ha colpita con un utensile da cucina al capo e al volto, procurandole delle lesioni. Solo grazie all’intervento di un’altra residente, che era stata allarmata dalle grida della vittima, è stato possibile impedire un ulteriore degenerazione dei fatti.

Per questi motivi, terminate le attività di rito, gli agenti hanno deferito all’autorità giudiziaria la 58enne per il reato di lesioni personali aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!