Lite sull'autobus, doveva essere ai domiciliari: arrestato

Lite sull’autobus, doveva essere ai domiciliari: arrestato

Redazione

Lite sull’autobus, doveva essere ai domiciliari: arrestato

Sab, 08/06/2024 - 17:50

Condividi su:


La polizia è intervenuta a Strozzacapponi, per uno schiaffo dato a un altro passeggero: il 52 dovrà rispondere anche di oltraggio a pubblico ufficiale

Lite sull’autobus, ma doveva essere ai domiciliari. Venerdì sera gli agenti della polizia di Stato di Perugia, intervenuti in via Strozzacapponi per una segnalazione di aggressione a bordo di un autobus, hanno arrestato un cittadino italiano, classe 1971, gravato da numerosi precedenti di polizia, per il reato di evasione.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno rintracciato l’uomo che, avvicinato, ha fin da subito tenuto un atteggiamento poco collaborativo, iniziando ad insultare gli agenti.

Sottoposto a controllo, è emerso che il 52enne era gravato dalla misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Perugia lo scorso 4 giugno.

Gli operatori hanno quindi sentito la vittima che ha riferito di aver avuto una lite con l’uomo che, nell’occorso, l’ha colpita con uno schiaffo. Per questi motivi, al termine delle attività di rito, il 52enne è stato tratto in arresto per il reato di evasione; nei suoi confronti è scattato anche il deferimento in stato di libertà per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!