E’ accusato di aver aggredito il coinquilino con un mattarello e con un coltello, provocandogli una profonda ferita al braccio. Si tratta di un perugino, classe 1976, denunciato dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Perugia.
Il fatto è accaduto in un appartamento in via Giuseppe Evangelisti ed a chiamare il 113 è stato il ferito. Giunti sul posto, i poliziotti hanno visto l’uomo con una evidente ferita da taglio al braccio ed hanno allertato il 118.
Il ferito ha riferito di aver avuto un acceso diverbio con il coinquilino per motivi legati all’utilizzo della cucina. Il giovane ha raccontato che la discussione era presto degenerata e che il 46enne lo aveva aggredito dapprima con un mattarello e successivamente con un coltello. Lo stesso si era poi rinchiuso nella propria stanza.
Dopo aver affidato il giovane alla cura dei sanitari del 118, gli agenti hanno sentito il 46enne che, poco dopo, è uscito dalla stanza mostrando evidenti segni di nervosismo. Dopo essere stato identificato, a suo carico sono emersi alcuni precedenti in materia di stupefacenti e reati contro la persona. Sottoposto a perquisizione, gli operatori hanno rivenuto all’interno della sua stanza diversi strumenti da lavoro, tra i quali un coltello multiuso, verosimilmente utilizzato contro la vittima. Sottoposti a sequestro, i poliziotti hanno accompagnato il 46enne in Questura per gli accertamenti di rito, a termine dei quali l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni aggravate.