Lite in bar di Amelia rischia di finire in sparatoria: arrestato un uomo dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Lite in bar di Amelia rischia di finire in sparatoria: arrestato un uomo dai Carabinieri

Redazione

Lite in bar di Amelia rischia di finire in sparatoria: arrestato un uomo dai Carabinieri

Mer, 15/02/2012 - 19:49

Condividi su:


Lu. Bi.

Sono scattate le manette per un amerino improvvisatosi 'sceriffo' che nella notte appena trascorsa ha terrorizzato il bar centrale di Amelia, irrompendo nel locale con una pistola semiautomatica che ha usato per minacciare i clienti dell'esercizio commerciale. Si tratta di un 38enne di Amelia che intorno alle 1.30 aveva avuto una violenta lite con 2 ragazzi che frequentano il locale. Smaltita la rabbia fuori dal bar si è ripresentato sul luogo del litigio, ma questa volta portando con se l'arma che deteneva regolarmente. Non trovando più i ragazzi con i quali aveva litigato ha iniziato a dare in escandescenza, puntando l'arma contro gli avventori che si trovavano nel bar. Dopo essere tornato per un attimo alla ragione, l'uomo è uscito e ha esploso un colpo aria; proprio in quel frangente si trovava a passare un'autopattuglia dei Carabinieri che ha immediatamente bloccato l'uomo che ora si trova in stato di arresto; l'arma è stata invece sequestrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!