Lite fuori da locale, denunciato 23enne: accusato di aver aggredito 3 giovani

Lite fuori da locale, denunciato 23enne: accusato di aver aggredito 3 giovani

Redazione

Lite fuori da locale, denunciato 23enne: accusato di aver aggredito 3 giovani

Mar, 28/02/2023 - 14:12

Condividi su:


Violenta lite fuori da un locale a Sant'Andrea delle Fratte, feriti un giovane e una coppia di amici arrivata in suo soccorso

E’ accusato di aver aggredito tre giovani fuori da un locale notturno di Sant’Andrea delle Fratte un 23enne che è stato denunciato dalla polizia di Stato di Perugia. La violenta lite è avvenuta all’alba di domenica scorsa, con un ragazzo ferito e soccorso da un’ambulanza del 118.

Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti che hanno sentito il giovane, che ha raccontato loro di essere stato aggredito da un ragazzo che poi era salito su una macchina sportiva allontanandosi verso via Leone Maccheroni. Gli agenti, a quel punto, si sono messi sulle tracce del veicolo che è stato fermato poco distante con 5 ragazzi a bordo, tutti gravati da precedenti di polizia.

Domenica notte, alle 6 circa, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti nei pressi di un locale di pubblico spettacolo, in località Santa Maria delle Fratte, per una violenta aggressione ai danni di un giovane.

Durante i controlli, i poliziotti sono stati insospettiti dall’atteggiamento sfuggente di un 23enne italiano che, per questo motivo, è stato fatto scendere dall’auto per un controllo più approfondito che ha dato esito positivo. Infatti, gli operatori hanno notato che la felpa del ragazzo era macchiata di sangue. Sentito in merito dagli agenti, il giovane ha cercato di giustificarsi in modo poco plausibile.

I poliziotti, ritornati sul posto, hanno sentito anche una coppia di ragazzi coinvolti – rispettivamente classe 2000 e 1999 – i quali hanno raccontato che, mentre stavano uscendo dal locale, avevano notato un giovane percuotere un loro amico. Nel tentativo di soccorrerlo, i due sarebbero stati a loro volta aggrediti dal 23enne, sostenuto da un gruppo di giovani, giunti in suo aiuto.

La coppia, dopo essere stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia, ha poi sporto denuncia contro il 23enne, riconosciuto come l’autore dell’aggressione.

Per questo motivo, al termine delle attività di rito, il ragazzo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali. Proseguono, intanto, le indagini finalizzate ad accertare la dinamica dei fatti e ad individuare, eventuali, ulteriori responsabili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!