Francesco Lisi è ufficialmente un calciatore del Perugia. Firmato il contratto, il 32enne prelevato dal Pisa potrà raggiungere gli altri grifoni nel ritiro di Pieve Santo Stefano.
Si tratta di un rinforzo fortemente voluto da mister Alvini. Il difensore arriva a titolo definito a Perugia, con un contratto fino al 30 giugno 2024.
Negli ultimi 4 anni ha indossato la casacca del Pisa totalizzando 126 presenze arricchite da 8 reti. Ha militato anche nella Juve Stabia (78 presenze e 14 gol), Piacenza (63 presenze e 11 gol), Como, Rimini, Rodengo Saiano e FC Aprilia Racing Club.
Il Perugia ha intanto ufficializzato le date delle amichevoli durante il ritiro. Sabato 17 luglio i grifoni affronteranno la Polisportiva Sulpizia; martedì 20 luglio la Virtus Sangiustino; sabato 24 luglio il Montevarchi.
Tutte le gare si disputeranno nell’impianto sportivo “Egidio Capaccini” con inizio ore 17. Consentito l’accesso al pubblico nel rispetto delle normative anti-Covid. C’è grande curiosità per queste prime uscite del Perugia di Alvini. Considerando anche che i tifosi, a causa del Covid, sono rimasti lontani dagli stadi per tanti mesi.