L'inviato di "Striscia" Cristiano Militello "matto di Gubbio" - Tuttoggi.info

L’inviato di “Striscia” Cristiano Militello “matto di Gubbio”

Davide Baccarini

L’inviato di “Striscia” Cristiano Militello “matto di Gubbio”

Il popolare personaggio televisivo "investito" della "patente di matto" dal presidente del "Maggio Eugubino" Lucio Lupini
Dom, 28/01/2018 - 12:04

Condividi su:


Cristiano Militello diventa “matto di Gubbio”. Ieri (sabato 27 gennaio), in Largo del Bargello, ha avuto luogo la cerimonia di investitura del colorito inviato di “Striscia la Notizia” che, come da tradizione, prevede i 3 giri “bagnati” intorno alla fontana.

La “patente di matto” è stata consegnata al popolare personaggio dal presidente dell’associazione “Maggio Eugubino” Lucio Lupini, che ha anche letto le motivazioni dell’onorificenza ai presenti.

Militello, la cui nonna materna era originaria di Preci, ha poi partecipato al Veglione dei Sangiorgiari, mentre oggi (domenica 28 gennaio), tornerà a fare il suo lavoro tra striscioni e tifosi, destinazione Santa Maria degli Angeli, al derby di Eccellenza Angelana-Bastia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!